Il nuovo indirizzo sarà:
Via Giuseppe Morasso 36
CAp 16163
Genova Bolzaneto.
Giugno 2018 - ANCB consegna il primo impianto con il nuovo Multiexact 4100
Il Multiexact 4100 è un analizzatore multigas ad alte prestazioni introdotto dalla Servomex nel 2018. Gestisce fino a 4 stream di gas contemporanei
tra i quali: O2 (tracce, controllo, purezza), CO2, CO (% and tracce), N2O, CH4 (tracce), Ar in O2, N2 in Ar, O2 o aria, e He in Ar, O2 o N2.
Progettato per applicazioni analitiche in campo industriale e medicale, il Multiexact 4100 può essere equipaggiato con una vasta gamma di
sensori – Paramagnetico, Zirconio, Infrarosso (GFx), Infrarosso a raggio singolo (SBSW), Ossido di Alluminio e Conducibilità termica (TCD).
ANCB ha integrato il Multiexact 4100 nel suo sistema per la misura multipunto di O2 e CO2 costruito su specifiche della Nidec ASI SpA.
Il sistema è destinato al controllo della pressurizzazione delle macchine elettriche prodotte dal Cliente e permette la misura di O2 e CO2 (su due scale) da 24 punti di prelievo, la calibrazione con standard certificati secondo specifiche CESI.
Era il 1982 quando la nostra Azienda fu creata.
Un piccolo business nel campo dell’automazione navale che è cresciuto ed ha allargato i propri orizzonti sino ad essere un’azienda riconosciuta e in grado di competere con realtà internazionali.
Negli anni ANCB ha potenziato le proprie infrastrutture e allargato le proprie competenze, acquisendo certificazioni e mettendo in essere procedure per le attività metrologiche e per garantire la conformità in tutte le procedure interne e verso i Clienti.
Nel 2017 ANCB lancia il nuovo sito web per migliorare la comunicazione aziendale, aggiornare la propria immagine e offrire ai Clienti nuovi servizi "Cloud" per la gestione della documentazione e delle certificazioni.